INIZIATIVE
60° Paladino

Nell'ambito del calendario di attività avviate in occasione dell'anniversario per i 60 anni della Cooperativa, il Consiglio di Amministrazione è lieto di annunciare il lancio di due iniziative. Viene pubblicato sul sito e sulle pagine social il concorso di idee per l'ideazione del Museo della Biodiversità Palese da allocare negli spazi esterni dell'oleificio. Viene, inoltre, indetta la prima borsa di studio per laureati nell'anno accademico 2015/2016 riservata ai soci, ai figli di soci ed ai figli di dipendenti. Chiunque fosse interessato può scaricare la documentazione ufficiale nella sezione “Iniziative” del sito: www.paladino.it

Museo della Biodiversità - Palese

La Cooperativa della Riforma Fondiaria, Paladino, bandisce "Concorso di Idee per l'allestimento del Museo della Biodiversità Palese", un concorso di idee per la progettazione degli spazi e dell'allestimento del "MUSEO DELLA BIODIVERSITÀ PALESE".

Scarica il bando
Scarica il modulo di iscrizione
Scarica l'allegato B
Scarica l'allegato C

Borsa di Studio laureati 2015/2016

È indetta, nei limiti delle risorse stabilite nel proprio bilancio, una selezione per la formazione di graduatorie relative all’assegnazione di borse di studio riservate ai soci, ai figli di soci ed ai figli di dipendenti dell'Oleificio Cooperativo della Riforma Fondiaria, Paladino.

Scarica il bando